Un altra utility di protezione è CD-PROTECTOR (v. figura 16), scaribile dalla rete a questo indirizzo. Il programma crea la vostra copia cd criptando un file .exe dei vostri dati, e aggiunde delle tracce audio.

Cd-Protector

FIGURA 16.

Ora, seguite i passi per proteggere il CD:

1) Dopo aver scaricato in una cartella del vostro hard disk il file eseguibile CDP3SETUP.EXE, installate Cd-Protector. Nella cartella d'installazione del programma clikkate su CDprot3.exe e vi apparirà la finestra principale del programma. (v. figura). Chiudete il programma Cd-Protector. Create in C:/ una cartella fantasma. Per esempio C:/CARTELLAFANTASMA. All'interno di essa andrete ad inserire un file .wav audio di discrete dimensioni.

2) Inserite il cd-copia nel masterizzatore, e avviate NERO BURNING ROM. Clikkate sul tasto nuova compilation, e selezionate CD-AUDIO dalla opzioni disponibili. Le CDA-Options (opzioni CDA) devono essere selezionate in questo modo:

FIGURA 17.

La pagina delle opzioni SCRIVI deve essere configurata in questo modo:

FIGURA 18.

3) A questo punto trascinate all'interno della directory del Nero (v. figura 19), appena creata, un file .wav residente nella CARTELLAFANTASMA (C:/CARTELLAFANTASMA/*.wav).

Trascina il file .wav all'interno della cartella AUDIO 1

FIGURA 19.

Premete il tasto SCRIVI-CD e premete il tasto SCRIVI dalla finestra (assicuratevi che la modalità DAO, Disc-At-Once sia disattivata). Ripetete con un altro file .wav l'operazione appena descritta e chiudete il NERO.

4) Avviate il programma CD-Protector, e nella riga File to encrypt scrivete il percorso del file eseguibile (*.exe) contenuto nella cartella dei dati da copiare. Es: C:/WINDOWS/DESKTOP/SITOMEDIOEVALE/Normandia.exe. Solo i files con estensione .exe potranno essere manipolati dal software.

5) Inserite nuovamente il cd-copia appena registrato, e avviate NERO BURNING ROM. Vi sarà chiesto di iniziare un nuovo progetto, scegliete CD-ROM-ISO e inizia nuova multisessione (v. figura 20). Comparirà la finestra ISO1.

Scegli inizia nuova multisessione

FIGURA 20.

6) Ora potrete trascinare la cartella dei vostri dati (residente nel disco fisso) nella finestra ISO1. Premete SCRIVI-CD (ricordate di non finalizzare il CD e di non registrare in modalità DAO, Disc-At-Once) per iniziare la registrazione. Finito il processo di scrittura, avrete protetto il CD con i vostri dati da copie-pirata.

Torna all'inizio/Pagina Successiva/Pagina Precedente/Torna alla Homepage


Sito:www.megaoverclock.it