FIGURA 42.
FIGURA 43.
I risultati ottenuti con SiSoft Sandra 2003 attribuiscono alla tecnologia H.T. un valore aggiunto. I benchmark Cpu Arithmetic e Cpu Multi-media dimostrano che l'H.T. se utilizzato correttamente può produrre un aumento considerevole delle prestazioni; Ciò significa che il software di test (in questo caso SiSoft Sandra 2003), è stato ottimizzato per elaborare più processi in parallelo e sfruttare così la capacità di calcolo delle CPU virtuali.
FIGURA 44.
FIGURA 45.
I risultati ottenuti non sono stati quelli sperati, e l'abilitazione dell'H.T. non produce nessun aumento delle prestazioni del sistema: ciò vuol dire che Fresh Diagnose non sfrutta le ben quattro CPU virtuali in modo ottimale.
FIGURA 46.
I test hanno evidenziato una differenza poco rilevante con l'abilitazione dell'H.T. e per tale motivo essa non può essere considerata importante nella nostra valutazione. Anche in questo caso il codice del programma non sfrutta la capacità di elaborazione parallela delle quattro CPU virtuali.
FIGURA 47.
Il test 3D MARK 2001 SE non ha evidenziato alcun risultato di rilievo. Il punteggio ottenuto con H.T. abilitato e non, non cambia; Ciò significa che il benchmark della MadOnion (ora Futuremark) non utilizza le quattro CPU virtuali del nostro sistema. Anche Hardware Analysis ha condotto dei test in merito, e il risultato ottenuto è stato tale quale in nostro.
Menu Sezione/Pagina Precedente/Pagina Successiva/Torna alla Homepage
Sito:megaoverclock.supereva.it