La seconda fase di test consiste in un ciclo completo del test SPEC Viewperf 7.0; Esso è costituito da numerosi "mini-test" che valutano le prestazioni della scheda video, e del sistema hardware. Naturalmente il nostro obiettivo è quello di capire se i risultati del test sono influenzati dal valore di AGP aperture size.
Il ciclo di test è stato effettuato sul sistema hardware dalle caratteristiche riportate nella tabella seguente.
RISULTATI DELLA SECONDA FASE DI TEST.
La tabella seguente rappresenta i risultati del test SPEC Viewperf 7.0 con un valore di AGP Aperture Size di 16 MB. Purtroppo il 6° test non è stato elaborato dal sistema.
La tabella seguente rappresenta i risultati del test SPEC Viewperf 7.0 con un valore di AGP Aperture Size di 32 MB. Purtroppo, per ragioni incomprensibili il 6° test non è stato elaborato dal sistema, e quindi non può essere utilizzato come riferimento.
La tabella seguente rappresenta i risultati del test SPEC Viewperf 7.0 con un valore di AGP Aperture Size di 64 MB. Purtroppo, per ragioni incomprensibili il 6° test non è stato elaborato dal sistema, e quindi non può essere utilizzato come riferimento.
La tabella seguente rappresenta i risultati del test SPEC Viewperf 7.0 con un valore di AGP Aperture Size di 128 MB. Purtroppo, per ragioni incomprensibili il 6° test non è stato eseguito dal sistema, e quindi non può essere utilizzato come riferimento.
La tabella seguente rappresenta i risultati del test SPEC Viewperf 7.0 con un valore di AGP Aperture Size di 256 MB. Purtroppo, per ragioni incomprensibili il 6° test non è stato elaborato dal sistema, e quindi non può essere utilizzato come riferimento.
CONCLUSIONI SECONDA FASE DI TEST.
Purtroppo, SPEC Viewperf 7.0 non ha registrato alcun valore significativo di variazione dei risultati dei test, in relazione ad un diverso valore d'AGP Aperture Size. In questo caso, la scheda video elaborava le texture nella memoria video, e non sfruttava assolutamente la memoria di sistema, almeno questa sembra essere l'ipotesi più plausibile.
Menu Sezione/Pagina Precedente/Pagina Successiva/Torna alla Homepage
Sito:www.megaoverclock.it