RICERCA DEL SISTEMA DI UPGRADE.

Con l'aiuto di una pagina del sito di Powerleap possiamo trovare la miglior cpu di upgrade per il nostro sistema. Dalla homepage principale del sito basta selezionare il tasto "Quick CPU Upgrade Finder" e apparirà la finestra di dialogo "Powerleap CPU Upgrade Finder". Automaticamente il vostro sistema verrà analizzato, e dopo alcuni secondo apparirà un immagine con tutti i dati hardware (la soluzione grafica ricorda quella del noto software WCPUID) del vostro PC (v. figura 7).

Pagina di ricerca della CPU di upgrade.

FIGURA 7.
(Pagina del sito di Powerleap per la ricerca della CPU).

A questo punto fate clic sul pulsante "Suggest an Upgrade", compilate alcune informazioni richieste dalla Powerleap, e premete il tasto "Send Request". In pochi giorni lo staff di Powerleap vi invierà un e-mail con il sistema di upgrade consigliato per il vostro PC.

CONSIDERAZIONI FINALI.

Se volete risparmiare, o il vostro Pentium II è troppo lento, la Powerleap propone una soluzione di upgrade molto interessante. L'adattatore PL-iP3/T rappresenta la soluzione più economica, e aumenta in modo considerevole le prestazioni dei vecchi sistemi Pentium o Celeron. Per informazioni scrivete a support@megaoverclock.it

Se avete provato il Powerleap PL-iP3/T, e siete in possesso di benchmark, test, e quant'altro contattate il seguente indirizzo e-mail: webmaster@megaoverclock.it.

Si ringrazia la Powerleap per l'autorizzazione concessa.

Menu Sezione/Pagina Precedente/Torna alla Homepage


Sito:www.megaoverclock.it