Diciamo, che il pc così sistemato non soffre per il caldo, lo testimoniano una temperatura di 20°C a riposo, e di 35°C a pieno carico. Considerate, che nel periodo invernale, il cabinet resta completamente chiuso, ma durante l'estate, devo tenerlo aperto, e purtroppo, il rumore di tutte le ventole è abbastanza fastidioso, ma ormai, ci sono abituato!!!.
Grazie all'overclock effettuato, il mio sistema è notevolmente più veloce, ciò emerge dai risultati dei benchmark eseguiti. Durante i test è stato riscontrato un notevole miglioramento delle applicazioni 3D, nelle quali la CPU, e le altre periferiche sono "stressate" a dovere.
I valori del BIOS sono stati impostati in modo tale da ottenere il massimo delle prestazioni, e il sistema si è dimostrato sempre stabile! In ultimo, ma non meno importante, ecco a voi, degli screenshots di alcuni risultati del benchmark CPU Arithmetic Sisoft Sandra.
FIGURA 10.
FIGURA 11.
In Futuro proverò a spingere ancora la cpu fino a 1000 Mhz tramite l'overvolt. Vi farò sapere delle eventuali modifiche del mio piccolo mostriciattolo.
Grazie per la cortese attenzione!!
Menu Sezione/Pagina Precedente/Torna alla Homepage
Sito:www.megaoverclock.it